Supporto

Problemi con la registrazione ?   Non riesci ad accedere al sito?
Niente paura in questa pagina puoi trovare guide passo passo che ti spigano come fare.
E se non trovi la risposta puoi sempre cliccare sul pulsante in basso a destra CONTATTACI e un operatore ti guiderà prontamente.

Sezione SHOP

Per iscriverti al sito è molto semplice.
Dopo che sei arrivato qui  con un codice refferal  ti basterà cliccare su REGISTRAZIONE

Compila tutti i campi e premi REGISTRATI

Controlla nella tua posta elettronica ti arriverà una mail di benvenuto con un link per confermare la tua mail. Una volt confermata la tua mail puoi effettuare l’accesso al sito cliccando su LOGIN

Alcuni sistemi di posta a volte sono più restrittivi, e può capitare che le nostre mail vengano recapitate nella cartella SPAM o Posta indesiderata. Controlla che non sia così.
In caso affermativo ti invitiamo a segnalare i messaggio come NON SPAM e a mettetelo nella posta in arrivo.

Nel caso in cui neanche in queste cartelle ci fossero i messaggi contatta il supporto, cliccando sul pulsante in basso a destra CONTATTACI. Un operatore sarà a tua disposizione per risolvere il problema.

Nessun problema, puoi recuperare la tua password di accesso tramite la voce LOGIN nel menu in altro a destra, o cliccando QUI

Quando stai per completare l’acquisto vedrai in alto: Hai un codice promozionale? Clicca qui per inserire il codice promozionale. Si apre un finestra dove inserirai il codice nella sezione “codice del buono sconto”, poi clicca su applica ed avrai lo sconto del voucher nell’acquisto.

APP SKONTILLA

E’ utile per migliorare il benessere stimolando l’attività fisica. Più ti muovi e più accumuli “buoni sconto virtuali”. Puoi divertirti col gioco “piovono sorprese” e gratuitamente supportare gli alberi della foresta Amazzonica.  All’Incaricato è utile per interessare potenziali clienti e collaboratori in modo divertente e non invasivo.

Dipende dal movimento e dal numero degli utenti presenti.

Tasto sull’App per vedere i Voucher generati

I Voucher sconti generati col movimento li troverai nella sezione sconti, cliccando sull’immagine del codice Q “Voucher”.

Lì troverai i voucher generati che potrai utilizzare sul sito 1millenniumlab.com

Sono negozianti che possono gratuitamente essere presenti nella mappa che si fanno promozione e pubblicità. I punti di interesse si rendono disponibili ad effettuare sconti ed accettare i voucher generati col movimento.

Quando viene comunicato, parte una pioggia di prodotti/voucher/servizi omaggio che potrai acchiappare se riesci ad afferrali nella tua sfera geografica. Sulla mappa vedrai le sorprese in un’area e avvicinandoti ad una distanza inferiore a 6 metri, potrai prenderle.

Per poter utilizzare l’applicazione e iniziare ad accumulare gratuitamente i voucher di sconto ci vuole un codice di attivazione. Chiedi a chi ti ha parlato di quest’applicazione  di fornirtene uno.
In alternativa se non conosci nessuno, ma non vedi l’ora di accumulare sconti grazie al tuo movimento quotidiano, iscriviti direttamente qui. Verrai contattato da un nostro addetto che ti fornirà tute le indicazioni.

Effettuare la rilevazione precisa dei movimenti è decisamente un’impresa ardua, sopratutto con cosi tante marche e modelli di smartphone disponibili.

Per ovviare questo problema, l’app utilizza un applicazione di sistema preinstallata praticamente su tutti i dispositivi Android®, che si chiama Google Fit ™. Per questo motivo che al primo avvio viene richiesto l’accesso al tuo profilo Google.
Di seguito alcune delle casistiche:

  • non hai fatto il login su google fit, cosa che viene chiesto al primo login
  • l’app é chiusa perché l’hai chiusa tu o perché non gli sono stati dati i  permessi necessari segui le istruzioni al primo avvio, nel caso rimuovi e reinstallala per riavviare la procedura
  • il tui smartphone non é compatibile con Google Fit, ebbene si succede pi di quello che pensi, soprattutto con i dispositivi di origine “orientale”
  • Google Fit é buggato, il mondo dell’informatica non è una scienza esatta.
  • abbiamo una chiave sbagliata di Google, ma non funzionerebbe a nessuno… non credo che sia questo il caso  🙂

Per quanto il nostro team di sviluppo faccia il possibile per poter rendere compatibile l’applicazione con tutti i modelli e le varianti di sistemi operativi presenti, purtroppo non sempre questo avviene alla perfezione.  A volte è perché gli sviluppatori hanno finito la sambuca, ma il più delle volte ci sono variabili differenti da telefono a telefono.

Anche a parità di medesimo modello potrebbe succedere che su quello del tuo amico funzioni e sul tuo no , che sfortuna!!
Ma una cosa la puoi fare, sopratutto per aiutare gli sviluppatori a corto di sambuca, ovvero puoi inviare il report del crash, una procedure semplice e automatica, basta che segui le istruzioni sullo schermo quando l’app va in errore. Questo ci permetterà di analizzare, nello specifico il problema.

Ovviamente non sarà una cosa immediata, perché il sistema di report ci mette fino a 24 ad inviare la segnalazione al server centrale.

Grazie per la collaborazione!

APP MGT ALERT

Misura il tuo indice di esposizione alle radiazioni elettromagnetiche di wi-fi, bluetooth, telefonini e Smartphones. Significa che potrai conoscere se i valori negli ambienti in cui vivi o frequenti, sono in linea con le raccomandazioni delle più grandi organizzazioni Internazionali, o superano tali valori, diventando potenzialmente pericolosi per la salute.

E’ utile per migliorare il benessere stimolando l’attività fisica. Più ti muovi e più accumuli “buoni sconto virtuali”. Puoi divertirti col gioco “piovono sorprese” e gratuitamente supportare gli alberi della foresta Amazzonica.  All’Incaricato è utile per interessare potenziali clienti e collaboratori in modo divertente e non invasivo.

Sì, serve a conoscere la posizione per verificare i parametri delle torri dei ripetitori di telefonia nella tua zona

Se una persona ti ha fornito un codice sblocco referral, inserisci quello. Se non funziona o non riesci ad accedere, seleziona in alto a sinistra “skip” e userai la App.

Quando viene comunicato, parte una pioggia di prodotti/voucher/servizi omaggio che potrai acchiappare se riesci ad afferrali nella tua sfera geografica. Sulla mappa vedrai le sorprese in un’area e avvicinandoti ad una distanza inferiore a 6 metri, potrai prenderle.

Se senti il rumore come un contatore geiger, significa che i valori sono su una soglia di attenzione, se invece senti un suono come una sirena o allarme, significa che i valori stanno crescendo e potrebbero essere particolarmente alti. Puoi rimuovere l’audio, cliccando in alto a sinistra il menù, selezionando configurazioni e mettendo la “notifica del suono” in off.

I colori rappresentano lo stato di “rischio” verde ok, giallo quasi ok, arancione inizio di rischio, rosso rischio potenzialmente serio. Le emoticon variano da sorridenti a serie, indicando uno stato di “preoccupazione”.

I valori variano da zero a 100. Si tratta di una scala. Misura un valore medio che si aggiorna costantemente, del totale delle esposizioni raccolte dal tuo telefonino e che conseguentemente sei soggetto a “subire”. Superato il valore di 55 della scala, significa che l’esposizione è medio-alta e può già essere potenzialmente dannosa per i bambini particolarmente sensibili. Superato il valore di 70, l’esposizione è alta e potenzialmente pericolosa in quanto supera dei valori in Volt/metro che potrebbero creare disturbi alla salute umana.

I valori cambiano perché MGT Alert, riceve segnali diversi di intensità in ogni momento. Possono essere ricevuti nuovi segnali wi-fi ( il vicino usa un hotspot o accende un modem),nuovi segnali bluetooth ( accendi in casa uno stereo che si collega al telefonino in bluetooth o colleghi uno Smartwatch) oppure prendere nuovi segnali di celle mobili in una stanza rispetto ad un’altra. Anche semplicemente spostandosi di 40 cm, puoi ricevere meglio o peggio i segnali perché il telefono è più schermato dai materiali circostanti.

Elencano le singole fonti che vengono ricevute e i relativi valori. Cliccando su ogni singola fonte puoi visionare in dettaglio i relativi parametri ed i nomi delle stesse sia per il wi-fi, che per i Bluetooth e per i ripetitori di segnali telefonici. Ogni voce ha un valore ed un colore a seconda dell’intensità ricevuta.

: Perché i telefoni hanno sensori diversi e diversi sistemi operativi. Se le differenze sono troppo marcate, probabilmente uno dei telefoni non riceve correttamente tutti i segnali delle fonti o non ha abilitato il wi-fi, bluetooth o traffico dati.

La App è ottimizzata per funzionare su Android 8.0 e successive. Aggiorna il cellulare al sistema operativo più recente. Controlla che non ci siano altre app che entrino in conflitto ( specialmente se di fitness o contapassi). Disinstalla la App, reinstallala e poi riavvia il telefono.

 Perché i telefoni hanno sensori diversi e diversi sistemi operativi. Ricorda anche 30 cm di distanza in più dal router o una posizione in uno spazio più schermato creano differenze. Se le differenze sono troppo marcate, probabilmente uno dei telefoni non riceve correttamente tutti i segnali delle fonti, non ha abilitato il wi-fi, bluetooth, traffico dati, oppure il sistema operativo o i sensori sono obsoleti.

Il problema della sovraesposizione all’inquinamento elettromagnetico è crescente e sempre più attuale. La sezione “soluzioni”, comprende prodotti o servizi tecnologicamente all’avanguardia che possono essere d’aiuto.

error: Content is protected !!